Pittulongu

Spiaggia Pittulongu

Il Lido di Pittulongu si trova nella Sardegna del Nord precisamente sulla strada che va da Olbia a Golfo Aranci, due delle zone più belle di quest’isola. Sul Lido di Pittulongu tutti coloro che passeranno una bella vacanza estiva, avranno l’imbarazzo della scelta sulle spiagge.

Infatti, sul Lido ne troverete tante naturalmente tutte bellissime e apprezzate sia dai visitatori sia dagli abitanti. Per esempio la spiaggia più vicina e amata dagli Olbiesi si chiama La Playa che oltre ad essere la più frequentata è anche la più attrezzata.

Potrete noleggiare lettini, sdraie, ombrelloni, fare sport d’acqua e non solo. A seguire troviamo la spiaggia dello “Squalo” anch’essa bella e accogliente. Naturalmente il suo nome non deriva dal fatto che ci sono gli squali, riguardo a tutto ciò potete stare tranquilli.

Di seguito troviamo la spiaggia del “Pellicano”, molto piccola di dimensioni ma non per questo è meno bella delle altre. Il Lido Pittulongu finisce con due spiagge divise dalla scogliera dotate anch’esse di chioschi, lettini, sdraie e ombrelloni.

Naturalmente in tutte le spiagge troverete un mare molto pulito di colore azzurro-verde e in tutte le spiagge del Lido di Pittulongu potrete passare delle bellissime giornate.

No reviews yet.

Leave a Reply